Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Come fare il sangue finto a casa...

0
scritto da
18/10/2010
0
salva tra i preferiti

 Preparare il sangue finto a casa non è affatto complicato! Se avete voglia di divertirvi e provare oppure se vicino a casa non trovate negozi dove comprare il sangue commestibile, fate così: anzitutto acquistate l'unico ingrediente che in teoria non avete in casa, ovvero un colorante rosso per i cibi ( reperibile normalmente al supermercato).

Gli altri ingredienti che vi servono sono:

-acqua

-zucchero

-farina bianca, di tipo 00

-cacao


Prendete tre cucchiai di zucchero e tre di acqua e mischiateli un poco, lasciate che comunque il composto non diventi troppo liquido, a quel punto aggiungete il colorante, 1 cucchiaio di cacao e tre di farina. Poi mescolate, mescolate e mescolate :) Se volete intensificare il rosso e farlo più scuro aggiungete a poco a poco del cacao ed il gioco è fatto.

 

 

 

Altro modo per fare il sangue finto è usare lo sciroppo di Casis, anche quello lo trovate al supermercato, e aggiungerci un po' di farina, tipo un cucchiaio, e del cacao per intensificarne il rosso.

 

 

Divertiteviiiiiiii :)))))


Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Per un effetto più naturale, dopo aver fatto la base con il fondo, appoggiate una velina sulla pelle per togliere gli eccessi sebacei e fissate con la cipria."

Dalla Community