Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Dark Shadows, il look e il make up delle protagoniste

0
scritto da Flavia Dondolini
7/06/2012
0
salva tra i preferiti

Si dice che il sangue sia più denso dell’acqua”. Inizia così l’ultimo film diretto da Tim Burton, Dark Shadows, ispirato ad una soap opera statunitense del ’66, con un ormai amatissimo Johnny Depp nei panni del vampiro Barnabas Collins, liberato accidentalmente dopo centonovantasei anni di chiusura all’interno di una bara sepolta nel terreno, costretto per una maledizione all’immortalità e alla sofferenza. Toni tetri, tipici delle pellicole del regista americano, si fondono così alle atmosfere anni ’70, ai capelli ondulati, ai pantaloni a zampa e alle sonorità del live shock rock del mitico Alice Cooper.

Un mood ripreso di conseguenza anche per i diversi make up delle protagoniste, dall’ammaliante strega Angelique Brouchard (Eva Green), alla borghese ed elegante - e sempre in gran forma! - Michelle Pfeiffer, e dalla squinternata psichiatra Helena Bonham Carter al look da bambola di Victoria Winters (reincarnazione di Josette duPres), interpretata dalla giovane australiana Bella Heathcote.

E se non avete voglia di acquistare la palette di NYX dedicata al film (composta da 24 ombretti, matte e shimmer, 5 blush, una polvere illuminante, 4 lip colors, una base ombretto e un eyeliner liquido) o la collezione di smalti creata da Orly, seguite i nostri consigli.

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Gli occhi grigi spiccano se truccati con colori come il nero e l'antracite."

Dalla Community