Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Hypnôse Dolls Eyes di Lancôme - Per occhi da bambola!

0
scritto da
6/07/2011
0
salva tra i preferiti

Fra i prodotti di bellezza é gettonatissimo perché con pochi gesti valorizza lo sguardo rendendolo più seducente e, da solo, cambia l'aspetto del viso quando il trucco é last minute. Le proposte sul mercato sono per ogni esigenza, per quanto ormai il prodotto per eccellenza dedicato alle ciglia per essere accattivante e competitivo agli occhi delle consumatrici debba promettere volume, curvatura ed allungamento.
Negli anni, uno dei brand di make up che ha riscosso sempre più successo é Lancôme con le sue proposte tutt'altro che economiche, ma nemmeno deludenti, fino alla vera e propria ascesa in questo campo con la nascita di Lancôme Hypnôse e delle successive formule Lancôme Hypnôse DramaLancôme Hypnôse Precious Cells.


Il brand francese non si é fermato e alla fine di questa Primavera 2011 ha lanciato Hypnôse Dolls Eyes. Il prezioso alleato della bellezza é contenuto in un packaging nero e sinuoso quasi invariato rispetto ai precedenti, ma ancor più elegante e romantico grazie alle rose stilizzate simbolo del marchio ton sur ton che vanno a decorarlo ed alle scritte in argento e rosa. Ma d'altronde, promettendo occhi da bambola come quelli ammiccanti di Daria Werbowy, Arlenis Sosa e Elettra Wiedemann che possiamo ammirare nell'ad campaign, non avrebbe potuto essere altrimenti.

 


La particolarità del mascara é lo scovolino dalla forma conica, che nasce dopo 7 anni di studio e vanta 3 brevetti depositati. La punta, in nylon, é ideale per catturare tutte le ciglia e vestirle con il prodotto la cui texture é fluida quanto basta per un'applicazione scorrevole. Cere morbide e dure consentono rispettivamente di costruirne il volume e definirne ma soprattutto fissarne la curvatura. La formula definita Fiber Shine arricchita con polveri di nylon, rende le ciglia luminose, mentre il complesso Ultrastretch composto da polimeri allunganti le fa estendere. Insolita l'aggiunta di una delicata e gradevole fragranza floreale.

 

I test effettuati dai laboratori Lancôme sulla buona resa del prodotto si sono basati su uno studio internazionale che ha permesso di determinare l'Indice della Bellezza dello Sguardo:
"A partire da criteri stabiliti in base a studi qualitativi, 1965 giovani donne di diversa provenienza hanno giudicato le ciglia un elemento fondamentale per la bellezza dello sguardo. Il colore, la curvatura, la densità, lo spessore, la lunghezza e la regolarità delle ciglia risultano quindi criteri essenziali per uno sguardo irresistibile.
L’analisi approfondita di questi risultati ha rivelato che l’Indice di Bellezza dello Sguardo si esprime attraverso criteri generali, ma anche tramite criteri specifici che variano a seconda dell’origine delle partecipanti; ad esempio, la cura delle ciglia risulta fondamentale soprattutto per le donne caucasiche, asiatiche e di origine africana.
Dopo l’applicazione di  Hypnôse Dolls Eyes sulle ciglia, le partecipanti al test hanno constatato un miglioramento del 36% del loro Indice di Bellezza dello Sguardo.  Hypnôse Dolls Eyes diviene quindi il mascara indispensabile per occhi più grandi e per un trucco effetto ciglia da bambola.»

Lancôme ha fatto le cose in grande anche per l'ad campaign: l'immagine dal mood sixties che ritrae le tre super top porta la firma d'eccezione di Mario Testino.
Le bellissime "bambole" protagoniste, oltre ad indossare il mascara Dolls Eyes sono state truccate con gli eyeshadow della palette Ombre Absolue e dell'eyeliner pen Artliner d'effetto e semplice da applicare.


La palette il cui packaging riprende quello di Hypnôse Dolls Eyes, oltre ad uno specchietto e tre applicatori, contiene quattro cialde dalle nuances delicate ed é proposta in 4 versioni:

  • F90 Baby Nu: contiene i colori rosa baby, nude e taupe;
  • A80 Baby Pop: contiene i colori rosa,grigio e verde;
  • A85 Baby Glam: contiene i colori rosa baby, nude, lavanda e taupe;
  • F95 Baby Romance: nei toni del rosa, silver e lavanda.

 

Ma non finisce qui, la casa produttrice ha dedicato alle sue clienti un'adorabile e divertente applicazione sulla fan page di Facebook, dove é possibile creare una bambola a propria immagine e somiglianza, da truccare con i prodotti della linea. Avete già provato?

 

Un bacio!

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Le tonalità chiare di ombretto fanno risaltare gli occhi e li fanno apparire più grandi."

Dalla Community