Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Proteggi la pelle dal sole

0
scritto da Greta Pizzamiglio
10/05/2012
0
salva tra i preferiti

La crema solare va usata ogni giorno, specialmente ora che iniziano i primi caldi. E' un mantra che non ci si deve mai stancare ripetere, perchè il contatto prolungato con i raggi solari provoca il cancro della pelle, l'insorgenza di macchie solari e l'aumento delle rughe.

Già con una protezione con SPF 30 si riescono a bloccare il 96% dei raggi UVB, proteggendo così viso, braccia, mani, decolté e le altre zone esposte. L'ideale è applicare la crema solare dopo la doccia, al posto dell'abituale idratante corpo, e sempre prima del trucco.

Siccome la protezione andrebbe applicata più volte durante il giorno, ma sul viso si rovinerebbe il make up,  è bene usare prodotti come fondotinta e correttori con SPF medio, se si usa la protezione 30 sotto. In caso aveste cosmetici con SPF 30 potete anche non applicare la crema solare sotto, ma utilizzare la vostra abituale crema da giorno.
Se non usate il fondotinta scegliete delle creme colorate che contengano elementi come il biossido di titanio o ossido di zinco, in quanto sono in grado di prolungare l'effetto della crema solare, garantendovi di essere protette più a lungo.

Usate sulle labbra un balsamo con SPF 10, previene secchezza e rughe labiali e poi... truccatevi come preferite, intonandovi alla primavera!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Occhi verdi?Puntate sul viola, il beige, il marrone, o sulle sfumature dorate, bronzo e rame"

Dalla Community

  • mitsukuro ha commentato la sua foto
    "Il mio pg in un mmorpg"
  • mitsukuro ha commentato la sua foto
    "Lo so,le descrizioni si sono sballate e.e"