Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Viva il fitness! Se dopo ci curiamo con i prodotti giusti

0
scritto da
7/04/2011
0
salva tra i preferiti

 Fare sport ci mantiene in forma e ci fa stare bene con noi stessi. Sudando però siamo costretti anche a lavarci spesso, e se non utilizziamo i prodotti adatti rischiamo di indebolire i nostri capelli e di rendere la pelle secca e denutrita.

Qual'è quindi il prodotto ideale da utilizzare? Lolio di Canapa!

In molti ne hanno parlato, da Beppe Grillo alle Iene, di come gli effetti della cannabis possono rendere la cosmesi naturale e funzionale, niente a che fare con la drogaGrillo ha detto: “perché una persona ne ha fatto un uso sbagliato ora hanno abolito la pianta, ma se uno beve il vino non è che aboliscono i vigneti!” Impegnamoci a non avere pregiudizi, soprattutto sulla natura e i suoi prodotti che naturalmente ci aiutano a prenderci cura di noi stessi.

La Canapa è conosciutissima per moltissime virtù in qualsiasi campo, sia cosmetico e curativo sia per la fabbricazione di corde, borse, carta, tessuti e materiali per la bio-edilizia.

 

La Verdesativa è unazienda leader in questo campo, specializzata nelle preparazioni a base di olio di Canapa Sativa. I loro cosmetici sono puri, concentrati e dermocompatibili, grazie a tecniche avanzate che permettono di utilizzare prevalentemente gli estratti naturali di fiori e piante. No quindi ai test sugli animali, e si invece alla trasparenza riguardo i sistemi di certificazione, agli imballaggi ecologici e all’efficacia.

Lolio estratto dai semi di Canapa è ricco di Omega3 ed Omega6, di acido Gamma Linolenico, di Vitamina E, vitamine del gruppo B, di Amminoacidi essenziali e di Oligoelementi e previene efficacemente la disidratazione cutanea e l'ipersensibilità epidermica, aiutando la pelle a mantenere il suo Ph naturaleI due prodotti che vi voglio presentare sono lo Shampoo doccia Fitness&Sport e la Crema piedi&gambe defaticante Bio Sport.

Il 2 in 1 shampoo doccia è un detergente ideale per gli sportivi, adatto per l’uso frequente e anche per le pelli più sensibili. Ottimo per una doccia fresca e tonificante, dona benessere esercitando una piacevole azione rivitalizzante. Protegge i capelli e la pelle dagli effetti negativi del cloro, degli agenti chimici e del sale marino. Privo di solfati, di PEG, o di altre sostanze potenzialmente pericolose, nonché di conservanti di sintesi.

 

La crema piedi e gambe defaticante Bio Sport invece ha una formulazione innovativa finalizzata ad incrementare la microcircolazione di piedi e gambe. Grazie alla miscela di oli naturali e all’alto contenuto di Omega3 e Omega6 combatte efficacemente l’affaticamento muscolare, donando una benefica sensazione di sollievo, inoltre lenisce e rinfresca la pelle idratandola e nutrendola senza ungere, si assorbe velocemente. E’ un prodotto estremamente efficace per ridurre la tensione muscolare e favorire il recupero delle prestazioni dopo l’attività sportiva.

 

Per ulteriori informazioni, altri prodotti e per acquistare online, visitate il sito.

Bacio a tutte!

 

 

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Se avete la pelle olivastra optate per dei rossetti caldi che rischiarino l'incarnato, come marroni chiari o rossi bruniti"

Dalla Community