Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Bling it on Crystaltastic Nails, le unghie finte di Nails Inc.

0
scritto da Giada Morgillo
31/05/2013
0
salva tra i preferiti

Le unghie finte non sono mai state così in voga. Ma non ci riferiamo alla ricostruzione fatta dall'estetista, bensì alle tip "fai da te". Nails Inc., uno dei brand più amati nel mondo delle unghie lancia sul mercato una novità nella sua linea di prodotti: le unghie finte da applicare con la colla. Si chiamano Bling it on Crystaltastic Nails, e sono le classiche tip "adesive" o con la colla che tutte voi conoscerete. Le varianti sono quattro, e sono tutte molto colorate, impreziosite con cristalli Swarowski

 

Lo scopo di Nails Inc. è quello di offrire un prodotto facile da utilizzare, ma soprattutto un'alternativa alla classica ricostruzione in gel che ci porta via molto tempo e denaro. Ogni confezione contiene 24 unghie in 12 differenti misure, così da adattarsi a tutte le forme e lunghezze dell'unghia. E' un prodotto che pur essendo proposto da moltissimi marchi, si discosta da tutti in quanto a qualità e durata dell'applicazione.
Ecco le varianti:

Nude Lace: le unghie si presentano di un color nude, impreziosito da una trama che ricorda il disegno in pizzo e da un'applicazione di brillantini Swarowski.
Summer Pastel: super colorate, sono coperte da disegni geometrici e cristalli Swarowski dai colori accesi, in contrasto tra di loro.
Black and Gold: una versione elegante in nero e oro brillantinato con l'immancabile applicazione dei cristalli.
Chic Pink and Blue: la più stravagante, prevede tip con una french oro luminosa, da abbinare a quelle interamente ricoperte di Swarowski color argento e blu. 

 

Le tip in edizione limitata sono attualmente disponibili sono sullo shop online Asos

 

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Se non avete il primer stendete un velo di fondotinta sulle palpebre e sulle labbra, preparerete così la base per l'applicazione del rossetto e dell'ombretto."

Dalla Community