Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Buttiamoci a capofitto... Nell'armadio di Martha!

0
scritto da Miele Rancido
24/10/2013
0
salva tra i preferiti

Se cercate qualcosa di nuovo per arricchire il vostro armadio, Martha è perfetta per voi e vi aiuterà sicuramente! Non sto, ovviamente, parlando di una persona fisica, ma di Martha's Closet, uno shop online ricco di sfiziosità e originalità per il vostro guardaroba. http://www.marthascloset.co.uk. Per essere sempre pronte a tutto!

Bene, vediamo assieme cosa potrebbe andare bene per voi e per il vostro stile.
Cercate qualcosa direttamente dagli anni '60? Basta cliccare sull'icona dei Beatles e verrete catapultate in un mondo nuovo, sobrio, a tinte unite prevalentemente su marrone, nero e verde. Fantasie floreali e motivi un po' gipsy? Preferite gli anni '70? L'icona con la palla stroboscopica che trovate in alto alla pagina è quello che cercate. Vestitini da picnic, camicette a fiori per le brave signorine e pantaloni ampi. Eccovi qui nei mitici 70's pronte per un concerto o per una scampagnata con le amiche. Nemmeno questo? Passiamo direttamente agli anni '80, cliccando sul cubo di Rubik! Pailettes, tinte leopardate e zebrate, motivi atipici per i vostri abiti, spacchi e volants. Senza dimenticare i pantaloni cargo a vita alta, le righe verticali e i colori fluo. Vi sentite più moderne e meno vistose? Sicuramente troverete qualcosa di vostro gusto nel reparto anni '90. La chitarra elettrica con stampa britannica ci trasporta quasi ai giorni nostri, con abiti da cocktail e da sera molto particolari, aderenti e con lembi di pelle scoperta. Scollature vertiginose da abbinare a tacchi altissimi e colori accesi dall'azzurro al giallo canarino.


Ragazze, se non siete rimaste contente della moda dagli anni '60 ai '90, basta dare un occhio alle semplici sezioni che compongono il sito. Troverete tantissimi capi ed accessori di moda che risalgono agli anni '30, che imitano l'epoca d'oro degli anni '40 e qualcosa di più pin-up per le amanti degli anni '50. Nel dubbio, potete semplicemente dare una sbirciata all'armadio di Martha, lei forse saprà cosa consigliarvi. 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Gli ombretti di tonalità scure donano profondità allo sguardo delineando la forma degli occhi"

Dalla Community