Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Camila Morais

0
scritto da
15/11/2010
0
salva tra i preferiti

 Con una pelle del viso come la sua, cresciuta al sole del Brasile, truccarla sarebbe quasi un sacrilegio. Eppure Camila Morais con pochi accorgimenti riesce a valorizzarsi ancora di più e non solo.

Qual è stato il primo trucco che hai usato?

Il gloss!E ricordo che non era ancora come lo è oggi, ma semplicemente un olio al sapore di frutta. In Brasile poi fa così caldo che qualsiasi altro trucco "colerebbe" subito.


Quale trucco non manca mai nella tua borsa?
Un buon correttore per coprire i brufoli, un mascara per valorizzare gli occhi e un rossetto rosso, semplice ed elegante.


Esci mai di casa senza trucco?
Quasi sempre, correttore a parte che non manca proprio mai!


Il trucco per valorizzare o per nascondere difetti?

Sicuramente per nascondere i difetti. Un buon trucco aiuta davvero tanto e ci sono tante donne che col trucco sono belle, ma poi senza...


Quando, secondo te, una donna è truccata male?

Quando sbaglia il colore del fondotinta!è terribile vedere quella specie di maschera che si forma sul viso quando si sbaglia il colore della base.


Ti piace osare o sei abitudinaria nel truccarti?
Premesso che non so affatto truccarmi, preferisco sempre lo stesso trucco, così almeno non faccio danni. Quando devo osare ci pensano i truccatori.


In che modo ti prendi cura del tuo viso?
Lo lavo tutti i giorno con prodotti specifici e uso poche creme. Avendo una pelle grassa devo stare molto attenta. Un consiglio che do a tutte è proprio quello di scegliere sempre il prodotto adatto al proprio tipo di pelle, perché non tutti sono uguali. Per la pelle mista come la mia consiglio un buon correttore della Clinique e il fard dell'Arval.

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Odiate la polverosità e l'effetto finale del trucco incipriato? Fissate il vostro make up con l'acqua termale!"

Dalla Community