Scopri cosa ti aspetta!
Estate 2015 e la domanda anno dopo anno è sempre la stessa: "Come nutrirete i vostri capelli dopo estenuanti feste in piscina e passeggiate al mare con le amiche?" L'estate è il miglior periodo dell'anno per il clima e il buonumore, spesso però ci dimentichiamo di curare la nostra pelle e i nostri capelli a dovere. Il mare, il vento e la calura eccessiva li stressano molto, rendendoli sfibrati, spenti e secchi. Idratateli e prendevi cura della vostra chioma, scegliete il vostro prodotto e portatelo con voi in vacanza, sempre pronto nel beautycase ad ogni evenienza!
La cura dei capelli è fondamentale e prevede varie fasi di lavaggio e dopo lavaggio: shampo, balsamo, maschera e gel oppure spume, spray o creme da mettere sui capelli ancora bagnati prima dello styling. Tutte queste fasi non sono da trattare con superficialità, i capelli devono essere sani, forti, soffici e possibilmente.. profumati!
Lavaggio: puntate sullo shampo de L'Occitane con un profumo intenso agli agrumi estivi e un'azione purificante per il cuoio capelluto maggiormente sudato durante l'estate. Biopoint cura i nostri capelli con il suo shampo dedicato all'estate mentre Lush ci delizia con Marilyn, la sua collezione di prodotti naturali al limone e agli agrumi estivi. Per un gusto tropicale ed esotico, deliziatevi con lo shampo di Creme de Coco con noce di cocco per nutrire la vostra folta chioma. Anche Revlon e Biopoint offrono due valide alternative, proponendo i loro shampi nutrienti per l'estate, con effetto riparatore.
Maschere ristrutturanti: Kerastase e la sua nuova maschera Therapiste puntano tutto sull'effetto ricostituente: applicate, aspettate e otterrete capelli completamente nuovi! Soluzione salina? Ecco le novità all'orchidea da spruzzare direttamente sulla vostra chioma, create da Philip B. Aveda e la sua maschera rigenerante after-sun passano l'esame a pieni voti, così come la maschera risttutturante intensiva di Collistar per il trattamento estivo dei capelli. Aldo Coppola crea la sua nuova maschera ristrutturante con estratti di mirtillo, Diego Dalla Palma lancia una nuova linea estiva per la cura del capello mentre per chi può concedersi spese limitate e utilizza principalmente prodotti da banco, Garnier non delude con la sua nuova maschera "Tesori di miele".
Fluidi post lavaggio: Nature's propone Argà come olio ristrutturante, oppure in alternativa l'Olio straordinario di Melvita, per curare ttutti i ricci dei capelli secchi. Onde da mare in maniera naturale ed estiva? La Biosthetique annuncia Beach Effect Spray per domare i tuoi ricci. Un'ottima alternativa è Sea Waves di John Frieda nel suo packaging estremamente allegro in toni azzurro mare. Crema senza risciacquo di Argan Velvet per nutrire a fondo i tuoi capelli, da abbinare eventualmente a shampoo e maschera nutriente. Wet Domination, novità firmata L'Oreal, vi lascerà estremamente soddisfatte dei vostri nuovi ricci.
Protezione solare: Alkemilla offre una protezione 10 per i tuoi capelli, lasciandoli morbidi e lucidi grazie ai suoi olii. Blueorange propone un gel protettivo e al contempo modellante: packaging estivo e look invitante. Franck Provost lancia uno spray protettivo multifunzione in un pratico flacone color vetro e albicocca. Wella ci trascina in spiaggia con la sua crema protettiva specifica per i capelli mentre Collistar propone un gel protettivo ad effetto nutritivo con vari oli.
Set completi: Morphosis propone shampoo e DD Cream per proteggere il tuo colore durante i mesi estivi, ottimizza lo styling e favorisce una durata maggiore della brillantezza del capello. Argan ci regala un pachetto da 4 prodotti nel suo set luxury estivo dai toni aranciati: capelli domati e morbidi per tutta l'estate.
Scegliete il vostro prodotto e tuffatevi in un mare di onde; tanto per i capelli siete tranquille, per quest'estate..!