Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Chanel - Blue Illusion

0
scritto da Flavia Dondolini
10/02/2012
0
salva tra i preferiti

Dall’originale trovata “aerea” di Karl Lagerfeld per la sfilata parigina di Haute Couture P/E 2012, arriva puntuale il trend make up per la prossima, caldissima stagione.

Chanel punta molto in "alto", anche per viso e unghie, giocando con i toni del blu, dalle tonalità più chiare a quelle più brillanti. Il look da hostess anni ’50, oltre che nell’acconciatura “impegnativa” e antigravità, è stato rivisitato da Peter Philips, direttore creativo di Chanel Make Up, attraverso una semplice riga di khol blu, sopra e sotto l’occhio, abbinata allo smalto, che già si preannuncia come il pezzo cult dell’estate.

Dalla passerella al beautycase, nasce così la capsule collection Blue Illusion, disponibile nelle profumerie a partire da luglio prossimo, che comprenderà il famosissimo ombretto cremoso Illusion D’Ombre in due nuove tonalità, Apparition e Destination. Focus sugli occhi, con un grigio-blu intenso, il primo, utilizzato da Philips sopra la matita e sfumato verso l’angolo esterno dell’occhio e blu-argento satinato, il secondo, applicato da monsieur le directeur per illuminare l’angolo interno e l’arcata sopraccigliare. Si aggiunge all’effetto combinato dei due ombretti la matita Le Crayon Yeux Precision Eye Definer in Bleu Aérien, capace di sottolineare e donare profondità allo sguardo.

In ultimo, la star, Chanel Le Vernis Sky Line, lo smalto azzurro perlato dall’allure elegante e retrò, simile all’abito indossato da Cenerentola al gran ballo.

Pronte a volare verso il blu anche voi?

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Le tonalità chiare di ombretto fanno risaltare gli occhi e li fanno apparire più grandi."

Dalla Community