Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Cosmoprof 2012 – Parte II

0
scritto da Alessandra Giove
15/03/2012
0
salva tra i preferiti

 

Martedì, la nostra Greta, ci ha presentato alcune delle novità presentate al Cosmoprof 2012. Il settore che ha spinto di più è sicuramente quello dei prodotti Bio, ma anche l'universo delle unghie e della cosmesi non sono state da meno.

 

 

 

 

 

Una delle marche, che sicuramente si è fatta notare di più quest'anno, è stata Essie. Al pari di OPI, i loro nail polish, sono i più amati dalle Star di Hollywood. Uno stand grandissimo e polifunzionale, con più di 150 smalti esposti, tanti colori e infinite sfumature. In occasione dell'evento Cosmoprof, è stata presentata la linea Resort, con 5 nuove tonalità! Per la P/E 2012, i colori fluo saranno un must. La vera chicca? Una schiera di estetiste, pronte a fare manicure o un cambio smalto, con i prodotti Essie! Una vera bellezza per coloro che sono riuscite a sfruttare l'occasione prendendo un appuntamento.
 


 

Continuando a viaggiare nel mondo delle unghie, ci siamo imbattute in Peggy Sage. Marchio americano, nel 1995 fu acquistato da un imprenditore francese, che lo ha riportato alla ribalta. Non solo smalti o strumenti per la nail art, ma tutto quello che riguarda il mondo dell'estetica e della cosmesi. Ombretti, fondotinta, pennelli make up, ciglia finte e chi più ne ha più metta. Per chi ama questo settore, è davvero il paradiso!

 

 

La cura del viso è molto importante, ed una delle cure immancabili (una volta a settimana) è la maschera di bellezza, naturalmente in base alle esigenze della vostra pelle. Siamo state attratte da questa marca inglese, Montagne Jeunesse e dalle sue innumerevoli maschere, in allegre e colorate confezioni monouso. La peculiarità di questi prodotti è l'assenza di parabeni e il loro INCI, particolarmente verde. 

 

 

I prodotti bio ed eco-friendly hanno spopolato quest'anno al Cosmoprof! Dalla Polonia, l’azienda Bielenda, ha proposto una vasta gamma di prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli. Sicuramente la punta di diamante è la linea all’avocado, che si prende cura della pelle secca e disidratata, dandole un’elevata idratazione. Tutti i prodotti sono realizzati al 100% con ingredienti naturali, senza allergeni o coloranti. Davvero una boccata di benessere per la nostra pelle!

 

 

Per chi, invece, è un frequentatrice assidua del Cosmoprof, non può perdere assolutamente l’appuntamento annuale con La Truccheria, rivenditore ufficiale Make Up For Ever. Si si.. avete letto proprio bene! All’evento, ogni anno, si possono trovare tutti i prodotti del famosissimo brand francese, a dei prezzi davvero da urlo! Se questa informazione vi era sfuggita, non potete assolutamente perdervi la fiera l’anno prossimo!

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Se siete molto pallide evitate i rossetti troppo intensi o l'effetto finale potrebbe essere un po' drama."

Dalla Community