Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Jennifer Lopez

0
scritto da Greta Pizzamiglio
5/07/2010
0
salva tra i preferiti

Il look di J. Lo è sempre abbastanza naturale ma cattura... Proviamo a replicare questo trucco insieme!

Stendete un fondotinta del colore del vostro incarnato o al massimo di un tono più scuro. Correttore e incipriate bene e applicate un blush rosa su guance e zigomi. Sfumatelo moltissimo affinché il look sia il più naturale possibile.

Passate a questo punto al trucco degli occhi! Partite disegnando due righe una sulle palpebre superiori e l'altra su quelle inferiori con una matita nera, poi con l'aiuto di un pennellino o di un cotton-fioc sfumate tutto.

Prendete un ombretto grigio e con un pennello, tipo un 8 a punta piatta, mettete la polvere sulla la palpebra mobile dall'interno dell'occhio verso l'esterno sfumando il prodotto.

Con un grigio più scuro definite l'angolo finale dell'occhio iniziando dalla piega palpebrale per poi sfumare verso l'interno creando così una mezza luna. Prendete ora un bianco perlato e definite l'angolo interno dell'occhio e create un'ulteriore punto luce sotto l'arcata sopraccigliare.

Mettete ora una matita bianca all'interno dell'occhio.

Mettete un rossetto matt naturale senza disegnare il contorno labbra, se volete applicateci sopra un velo di burro cacao.

 

 

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Contorno occhi screpolato? Utilizzate una crema specifica e per non evidenziare il problema usate solo un tocco di correttore opacizzante."

Dalla Community