Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Le mani

0
scritto da Greta Pizzamiglio
4/06/2010
0
salva tra i preferiti

Il modo di gesticolare o di assumere posizioni particolari con le mani è espressione si di personalità che di stati d'animo; senza nemmeno rendercene conto chi ci osserva vede le nostre mani muoversi e si rende conseguentemente conto della cura che ne abbiamo. E'ora di iniziare a prendercene cura!!!

Fare la manicure, anche a casa, una volta alla settimana, non solo renderà la forma delle vostre unghie sempre perfetta, ma le rinforzerà e e si spezzaranno molto meno rispetto a prima. Lo smalto invece, colorato o trasparente che sia, è un'ottima barriera protettiva contro gli agenti estrni, quindi un prodotto utilissimo al benessere delle unghie. Non trascurate però che è un bene anche lasciarle respirare di tanto in tanto lasciandole al naturale.

Curate sempre le cuticole. Ormai trovate in commercio dei pennarelloni che contengono al loro interno un olio specifico che contribuirà a rendere più facile e rapido il vostro lavoro. Altro step fondamentale è idratarle, con prodotti specifici appositi, che valutino anche il vostro tipo di pelle; cercate di farvi consigliare se potete.

In ultimo trovo interessante che sappiate che l'alimentazione contribuisce alla sanità della cheratina, colei che rende le unghie più resistenti. Tra i cibi che aiutano la produzione di cheratina troviamo i cereali,il riso integrale, i legumi, i latticini, le uova e il pesce. Per le più coraggiose: sappiate che anche l'aglio e la cipolla aiutano molto!

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"La carnagione chiara vuole un rossetto delicato, sui toni del pesca o della gamma dei rosa"

Dalla Community