Scopri cosa ti aspetta!
Oramai sembra abbastanza chiaro: per questa primavera 2012 la parola d'ordine, almeno per quanto riguarda il make-up, è la naturalezza! Toni caldi, arricchiti da riflessi perlati, come se fossero timidi raggi di sole, esaltano maggiormente la bellezza di ognuna di noi.
Giorgio Armani, da sempre per tutti, sinonimo di lusso e altissima qualità, ha voluto creare per la primavera prossima una make-up collection, chiamata Luce.
La testimonial di questa collezione? Non poteva che essere lei, Megan Fox, ormai musa ispiratrice di re Giorgio, sia per quanto riguarda il make-up che per i capi d'abbigliamento.
Linda Cantello, direttore creativo di Armani, si è lasciata ispirare dalla luce, cercando un modo per scappare via dall'oscurità dell'inverno.
Entriamo per più nel dettaglio:
Giorgio Armani Beauty Tourmaline Pink Blush
Promette di essere un gioiello di luce, questo blush! Metterà in evidenza i vostri lineamenti, donano un aspetto sano e luminoso al vostro viso. Consistenza morbida e texture delicata, contiene microparticelle che riflettono la luce.
Giorgio Armani Beauty Eye Palette
Quattro i colori presenti all'interno, tutti dalla texture shimmer, arricchiti da riflessi dorati. Due le varianti proposte da Armani: una con toni pastello, delicati e tenui, l'altra con le tonalità del marrone, per assicurare un look naturale ma allo stesso tempo sofisticato.
Giorgio Armani Eye Pencils
Due colori, dai riflessi metallizzati, quelli che propone Giorgio Armani, per le Eye Pencils! Entrambe, a lunga durata, con una consistenza morbida, che delinea lo sguardo con la massima precisione, senza imperfezioni. Per un look impeccabile e davvero glamour.
Due le tonalità proposte:
- Oro
- Rame
Giorgio Armani Beauty Gloss d’Armani
Un make-up non è completo, se non si applica almeno una passata di gloss! Per questo, i Beauty Gloss a lunga durata!
Disponibili in 4 tonalità:
- Beige
- Rouge
- Brown
- Pink
Siete pronte, anche voi, a farvi avvolgere da questo bagliore di "Luce"?
Un bacio.