Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Madonna - Material Girl Beauty Collection

0
scritto da
22/07/2011
0
salva tra i preferiti

 La linea di moda Material Girl creata da Madonna per gli stores Macy's di New York, la cui nuova testimonial per eccellenza è Kelly Osbourne, a distanza di un anno dal lancio (8 Agosto 2010) sta diventando anche una linea di make up! 

 

Infatti Madonna, insieme alla figlia quattordicenne Lourdes, ha creato la sua prima beauty collection: si tratta di una linea che include smalti, lipglosses, lozioni e spray per il corpo ed essenze profumate che sarà messa in vendita nel mese di Agosto in tutti gli stores della catena Macy's, mentre a Settembre proseguirà con il lancio degli eyeshadows.

Lourdes ha dichiarato: " E' stato così divertente raccogliere tutti i miei profumi preferiti per i prodotti per il corpo e per i lucidalabbra di Material Girl. I prodotti per il corpo hanno nomi divertentei come Wicked Watermelon, Flirty Fruit, Midnight Magnolia and Sinful Sugar. Ho scelto i profumi che ho amato subito."

I prodotti di bellezza Material Girl avranno dei prezzi che varieranno dai $ 7 a $ 12. Le lozioni e gli spray per il corpo saranno disponibili in sei profumazioni così come le essenze per il corpo, mentre gli smalti saranno creati in 10 colori unici, e il lipgloss in 12 varianti. Le palette saranno invece disponibili in due varianti, "Soft & Pretty" e "Smoky e sexy", ed includeranno quattro ombretti, una matita, un applicatore ed uno specchio.

Ecco per voi qualche immagine in esclusiva!

 

Siamo curiosissime di vedere per intero la collezione! 

Madonna ci ha stupito ancora una volta! La regina dei cambiamenti, nell'arco della sua carriera ha saputo seguire le tendenze e le rivoluzioni della moda e della musica. Passando per gli anni '80, '90 fino ad oggi sia lei che la sua musica si sono evolute insieme ai tempi, non si può davvero dire che non sia una star a 360°! Non si è limitata infatti solamente alla musica ma ha ideato e realizzato progetti anche nel campo della moda con diverse collaborazioni (ricordiamo Madonna for H&M), ed ora anche in quello del Make up! Chissà che questo non sia soltanto il primo passo verso questo mondo!

La collezione sarà acquistabile sul sito online Macy's da Agosto.

Un bacione!

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Dovete scegliere un ombretto? Non fidatevi di vedere il colore dalla cialda, applicatelo sempre prima, in quanto i colori tendono ad essere meno intensi di ciò che sembrano"

Dalla Community