Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Magnetic effect : la nuova tendenza unghie

0
scritto da
1/12/2011
0
salva tra i preferiti

Sguardo magnetico? Forza magnetica? Non solo. L’autunno - inverno 2012 propone unghie magnetiche. La fisica si applica alla nail art. Dimenticatevi la tendenza crackle, l’effetto scheggiato ormai è passato di moda, l’ultima moda è il magnetic effect. All’interno degli smalti vi sono microparticelle di metallo che a contatto con un magnete creano effetti a sorpresa, sfumature, striature, esplosioni di colore veramente glamour. La magnetic mania impazza già in Italia, non dobbiamo aspettare che la novità arrivi anche da noi.

La Essence, la Pupa, la Layla propongono tre diversi tipi di smalti magnetici. Cinque tonalità per i Metallic Nail Polish di Essence: dal canna di fucile al grigio, dall’argento all’oro.

Pupa propone I Magnetic Nail Art Kit, nove tonalità metalliche dai caldi colori dell’autunno ( arancio, marrone,rosso) ai toni glaciali e freddi dell’inverno ( indaco, blu, grigio) passando per il kaki, il verde e il nero.

 

Effetto magnetico anche per Layla che presenta una palette di colori dai bagliori futuristici, ben 12 gli smalti Magneffect. Per brillare come Barbarella, eroina fantascientifica dei mitici anni settanta, basta applicare lo smalto sulle unghie, farlo asciugare un po’, passare a distanza di tre centimetri il magnete e il gioco è fatto.

Screziature siderali, perlescenze avveniristiche, indossate questi smalti e vi sentirete sulla luna!

 

Gabriella

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Le tonalità chiare di ombretto fanno risaltare gli occhi e li fanno apparire più grandi."

Dalla Community