Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Nails in Style - La nuovissima collezione di Essence per la nail art!

0
scritto da
12/07/2011
0
salva tra i preferiti

 Nails in Style è la nuovissima collezione di Essence totalmente dedicata alla nailart che sarà in vendita da Agosto.
Come leggiamo sul sito di Essence: "Quando il caldo estivo arriva al culmine, mani e piedi devono essere in perfetta forma per poter essere esposti senza imbarazzi. Cosa potrebbe esserci di meglio che creare uno stile perfetto per le proprie unghie da sfoggiare col tuo abito preferito o con il tuo tacco dodici da urlo?"

Come ben sappiamo il marchio Essence propone collezioni innovative a prezzi anche contenuti, e questa volta ha ideato una linea davvero particolare per la cura di mani e piedi che comprende stickers per i piedi, cristalli adesivi e decorazioni per le unghie e smalti coloratissimi.


Iniziamo a modellare le nostre unghie con la Lima per unghie 3 in 1 che ci aiuta a limarle e allo stesso tempo levigarle e lucidarle (2.49 euro).

 

Ora passiamo lo smalto, le tonalità create per questa collezione sono quattro e seguono in tutto e per tutto i trend estivi: Syle for summe night, Style me homo, Style me love, Style-ish baby (1.99 euro).


Ed ora sbizzarriamoci decorando le nostre unghie in mille modi!
Possiamo scegliere i brillantini che riflettono la luce, e ancora di più i raggi del sole, per avere unghie super brillanti! Sono facilissimi da applicare e basta fissarli con un top cot trasparente! (1.79 euro).


Oppure possiamo scegliere di decorarle con i decori trasferibili, semplici e pratici da applicare: basta infatti stendere la colla su tutta l'unghia o solamente sulla parte che vogliamo decorare e aspettare 5 minuti affinché si asciughi, dopo posizionare il decoro e premere massaggiando con delicatezza, dopo di che basta rimuovere la pellicola … Ed il gioco è fatto!! (2.99 euro).

 

Anche i piedi però non vanno trascurati, ed infatti Essence ha creato degli stickers proprio per le unghie dei piedi in quattro fantasie e colori tra cui scegliere: Style me mirror, Style up for leo, Style me pretty e Style it luxury Per applicarli basta premerli sull'unghia fissandoli poi con un top coat! (2.49 euro).

Io li trovo carini e sfiziosi, voi che ne pensate?

 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Ciglia molto corte? Preferite i mascara composti da polimerici."

Dalla Community