Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Navy nail art per l'estate

1
scritto da Miele Rancido
31/07/2014
0
salva tra i preferiti

Se desiderate un look in stile marinaretto, per renderlo davvero completo dovete assolutamente imparare a realizzare una navy manicure. Un'idea simpatica, fresca, ricca di stile per essere perfette in ogni occasione. La nail art marinaretta è facilissima da creare e completamente personalizzabile: siete libere di scegliere gli accostamenti di colore che più vi piacciono, giocare con le sfumature e le fantasie, realizzare i decori che preferite, l'importante è che sia tutto in stile navy!

Navy nail art per l'estate è proprio quello che ci vuole!

I colori must have sono bianco, blu navy e rosso acceso! Usa borchiette e adesivi per unghie in tema marinaro per impreziosire la tua manicure! Basta munirti di limetta, smalti, scotch di carta e tanta pazienza per avere un total navy style!

 

Per iniziare limate le unghie e rimuovete le cuticole. Stendete una base di colore scegliendo tra quelli che preferite, per esempio bianco opaco, e lasciate asciugare.

Prendete lo scotch di carta e delle forbicine, tagliate delle striscioline sottilissime di larghezza identica e posizionatele, facendole aderire al meglio, verticalmente o orizzontalmente su un'unghia, su alcune o su tutte. Prendete un altro smalto, per esempio il blu navy, applicatelo e lasciatelo asciugare.

Dopo esservi assicurate che il vostro smalto sia completamente asciutto, rimuovete le strisce di carta e la vostra nail art a righe sarà perfetta! Impreziosite con brillantini, ancore di metallo o dettagli rossi per ottenere un vero rimando allo stile navy!

Se avete una buona manualità e tanta pazienza potete ricreare sulle vostre unghie le onde del mare, disegnando con un dotter delle linee ondulate che sfumino dal blu navy scuro al bianco.

Unghie laccate su un abito graffiante.. e siete pronte per la vostra serata in spiaggia! 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 1
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Avete sfumato in maniera asimmetrica l'ombretto? Smorzate il tutto con un po' di fondotinta e riprendete la sfumatura."

Dalla Community