Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Oscar De La Renta: la linea beauty per l'Autunno/Inverno 2012 - 2013

0
scritto da Flavia Dondolini
10/09/2012
0
salva tra i preferiti

Dalla passerella alle nostre unghie. Oscar De La Renta, noto stilista domenicano e coniatore, tra l’altro, dell’ormai famosissimo termine “fashion victim”, per il prossimo Autunno/Inverno 2012/2013, uscirà nelle profumerie con una chiccosissima linea di smalti in edizione limitata.

Solo tre colori, scelti anche come tonalità di punta della sua linea di abbigliamento.

 

 

 

Essential Larimar, bianco azzurro ghiaccio, Essential Red Carnation,  rosso acceso lacca, ed Essential Aubergine, viola scuro. Colori che si adattano perfettamente a tutti i tipi di carnagione.

 

 


Ma non è tutto: Oscar de la Renta ha deciso di lanciare, inoltre, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out di New York, ben sei fragranze ispirate ai diversi mood della sua moda, contenute nella linea chiamata The Essential Luxuries Collection. Questi i bellissimi nomi delle essenze: Santo Domingo, Granada, Oriental Lace e Mi Corazon, Sargasso, Oriental Lace e Coralina, tutte dedicate a diversi momenti di vita trascorsi dal noto designer.

 


Un mondo quasi nuovo, quello del beauty, per De La Renta: l'idea nasce dopo che lo stilista è rientrato in possesso della licenza, che nell’ultimo decennio era passata di mano in mano fino a culminare in uno scontro legale con L’Oréal. L’intenzione, come spiegato dal CEO Alexander Bolen a WWD, è quella di dare nuovo lustro ai prodotti del marchio, portandoli allo stesso livello del settore abbigliamento.

Gli smalti di De La Renta promettono estrema brillantezza e coprenza, e, grazie al loro finish glossy e lucente, rimarranno perfetti per molti giorni. Ovviamente, ogni smalto avrà un rossetto da abbinare, per completare il look scelto. Per ora disponibili negli Stati Uniti ad un prezzo di circa 22 dollari, arriveranno presto anche in Italia.

Non ci resta che attendere.

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Se non avete il primer stendete un velo di fondotinta sulle palpebre e sulle labbra, preparerete così la base per l'applicazione del rossetto e dell'ombretto."

Dalla Community