Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Werelse for Mango - La nuova capsule collection delle fashion blogger

0
scritto da Gabriella Ferrara
27/03/2012
0
salva tra i preferiti

Occhiali scuri, tailleur impeccabile e una valigetta misteriosa. Una spy story si consuma in gran segreto a Barcellona: tre avvenenti iene alla Quentin Tarantino, consegnano l’oggetto del desiderio ad una fashion-aholic singolare. Rossy de Palma, l’attrice spagnola musa del regista Pedro Almodovar impazzisce letteralmente per Mango Touch. Tra manie da shopping compulsivo e voyeurismo, dà vita ad una vera e propria performance degna di un’edonistica ossessione. Chiara, Andy e Carolina sono protagoniste insieme a lei nel video lancio della collezione di Werelse for Mango Touch.

Werelse, concept brand, nato dall’unione delle tre fashion blogger, racchiude il loro talento e le loro aspirazioni.  Se ancora non le conoscete, non lasciatevi sfuggire questi nomi: Chiara Ferragni, blogger italiana di The blonde Salad, Andy Torres , messicana residente in Olanda di StyleScrapbook, Carolina Engman, blogger svedese di Fashion Squad.

 

La Mango Touch, creata dal brand Werelse, è una capsule collection di abbigliamento dedicata a chi ama in particolar modo accessori e soprattutto scarpe. Neon, silver e buckle, tre stili diversi per dieci capi suddivisi in borse, scarpe e accessori.

La Neon è rappresentata da una borsa a tracolla di pelle gialla, una custodia in tinta per iPad e una décolleté in metacrilato trasparente giallo fluo. 

 

La Silver è formata da una borsa argentata, una custodia per portatili e da un paio di slipper.

 

Un insolito gusto fetish aleggia invece sulla Buckle: caratterizzata da una clutch sormontata da una catena, un bracciale con fibbia e un sandalo platform. 

 

 

La collezione sarà in vendita dal 12 Aprile nei negozi Mango e Mango Touch e sul sito di Werelse.
Migliaia di follower sui loro blog, interviste sui giornali patinati, prime file delle Fashion week: gli ingredienti per il successo ci sono tutti. Ora non resta che aspettare. Mission impossibile?

Nell'attesa, godetevi il video realizzato per la la capsule collection:

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Contorno occhi screpolato? Utilizzate una crema specifica e per non evidenziare il problema usate solo un tocco di correttore opacizzante."

Dalla Community