Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Pasticciona

Vestiti

6
4 anni fa 1
salva tra i preferiti

Ragazze lo so che vi ho chiesto molte(anche troppe) volte per la piscina: cosa mi potrei mettere? Vorrei dei vestiti che non siano troppo difficili da sfilare ,perchè la maggior parte delle volte arrivo in ritardo mi potreste consigliare?
Spero mi consiglino in tante e dò già un bacio a chi mi risponderà e vi chiedo una tecnica di come infilare i capelli dentro la cuffia da sola per favore aiuto! Ciaoooooooooooo!

rispondi alla domanda
Commenti: 6
Condividi:
  • ELY2004 - Top Makeup Artist
    4 anni fa
    Per infilare i capelli nella cuffia fatti un codino basso o fai una cipolla e metti la cuffia da sopra!
    Come vestiti potresti indossare maglietta e pantaloncini con colori abbinati tipo maglietta gialla e pantaloncino arancione!
    0
  • - Pasticciona
    4 anni fa
    Pantaloncini e maglietta vanno bene, ma ancora per poco... Quando passerai agli abiti pesanti potresti mettere leggins e una blusa o un vestitino!
    Super carini
    0
  • Pallina95 - Beauty Addicted
    4 anni fa
    mettili in avanti tutti e infilala da dietro (quando i capelli sono tutti avanti)!
    0
  • KikkaNail - Beauty Addicted
    4 anni fa
    io indosserei una tuta.. i jeans se hai fretta sono difficili da levare.. per la cuffia, bagna tt i capelli, fai una coda alta e poi girala su se stessa fino a farla diventare una cipolla e fermala con una forcina e poi inserisci la cuffia.
    2
  • - Pasticciona
    4 anni fa
    Grazie mille ragazze questi consigli sono ottimissimi!
    0
  • Alessandra1985 - Makeup Artist
    4 anni fa
    Tutti i consigli che ti hanno dato sono giusti
    0
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Potrebbero Interessarti

Nessun topic correlato trovato

Domanda del giorno

Top 5 Community

Daily Makeup

"Le tonalità chiare di ombretto fanno risaltare gli occhi e li fanno apparire più grandi."

Dalla Community