Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Beauty Addicted

Trucco per occhi azzurri

4
marika86 10 anni fa 0
salva tra i preferiti

Ciao ragazze mi serve aiuto!
ho gli occhi azzurri e vorrei metterli in risalto in qualche modo. mi piace lo smoky eyes ma non vorrei farli sembrare troppo grandi (che già lo sono abbastanza) e poi non so se sta bene con gli occhi celesti.
che ne dite?
consigli?

rispondi alla domanda
Commenti: 4
Condividi:
  • Greta Pizzamiglio - Makeup Artist
    10 anni fa
    Marika lo smoky riduce la grandezza dell'occhio, quindi forse fa al caso tuo se hai paura che diventino "troppo grandi". I colori che stanno bene sugli occhi chiari, molto chiari, sono i toni dal pesca all'albicocca, e perchè no anche dell'arancio o del senape, se invece sono di un azzurro più intenso (per intenderci blu, anche se blu non sono), allora perfetto il marrone cioccolato, ma anche il blu scuro. Il nero è sempre il re, ma solo in occasioni particolari, altrimenti è troppo!
    1
  • caterina - Inesperta
    10 anni fa
    Prima di tutto lo smoky riduce la grandezza degli occhi, comunque sei fortunata!!!!
    gli occhi grandi e celesti sono un dono se ce gli avessi io ringrazierei il cielo .
    Anche se non ti ho vista penso che tu sia bella così come sei fatta, non ti preoccupare per l'ombretto perchè i tuoi occhi risalteranno comunque se vuoi truccarti perchè ti senti brutta (ma sicuramente non lo sei ) prova a cambiare cipria o cose meno evidenti. Per il mio parere così i fidanzati accorreranno e tu avrai una spiegazione da dargli se dovessero chiederti il motivo per cui non ti sei messa l'ombretto
    2
  • - Pasticciona
    10 anni fa
    Ciao personalmente, per far risaltare gli occhi azzurri, mi piace utilizzare ombretti di tonalità molto naturali ( beige, nocciola,tortora o cioccolato per interdeci) o colori come il viola in modo molto delicato perchè gli occhi azzurri risaltano già in modo evidente senza trucco, infine applico matita e mascara nero. Ti consiglio di "scaldare" un po' la base rispetto al tuo colore di partenza, gli occhi saranno ancora più evidenti senza la paura di sembrare grandi o eccessivamente truccati. Lo smokey eyes nero, per quanto lo adori, lo lascerei solo per un trucco per la sera.
    spero di esserti stata utile, a presto
    3
  • mitsukuro - Young Makeup Artist
    10 anni fa
    Prova a mettere l'eyeliner su una base di ombretto chiaro,oppure fai tipo lo smokey eyes con dei toni sul nero perché fanno risaltare gli occhi azzurri
    1
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Potrebbero Interessarti

Top 5 Community

Daily Makeup

"Se non avete il primer stendete un velo di fondotinta sulle palpebre e sulle labbra, preparerete così la base per l'applicazione del rossetto e dell'ombretto."

Dalla Community