Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Makeup Artist

unghie

7
Marty10 10 anni fa 0
salva tra i preferiti

Io sono un po piccola e vorrei farmi una nail art ma siccome mi mangio le unghie come la mia amica Elisa non posso farmene alcuna mi sapreste consigliare come non mangiarmi più le unghie e farmele crescere più lunghe come la mia mamma?????

rispondi alla domanda
Commenti: 7
Condividi:
  • ELY2004 - Top Makeup Artist
    10 anni fa
    X non mangiarti più le unghie metti lo smalto al peperoncino così quando le mangi ti brucia la bocca e x far ricrescere le unghie usa uno smalto trasparente ricrescente!!!!Ti piace quest'idea???
    1
  • Marty10 - Makeup Artist
    10 anni fa
    cara Elisa io li voglio pure usare questi prodotti ma tu sai dove si comprano?????
    0
  • ELY2004 - Top Makeup Artist
    10 anni fa
    Si lo so si comprano nei negozi di smalti
    0
  • Marty10 - Makeup Artist
    10 anni fa
    Cara Elisa ma tu dici che devo comprarli nei negozi di smalti e sapresti dirmi in quali?
    0
  • Kitty - Makeup Artist
    10 anni fa
    Be metti dei guanti oppure al posto di decorartele da sola metti le unghie finte!
    0
  • Greta Pizzamiglio - Makeup Artist
    10 anni fa
    Marty10 gli smalti trasparenti amari li trovi in tutte le farmacie!!! Io alle medie smisi di mangiarmi le unghie proprio grazie a quegli smalti!
    201
  • Kitty - Makeup Artist
    9 anni fa
    No martina non usare lo smalto al peperoncino questo video dice che non funziona e dà ottimi consigli ora te lo mando : http://m.youtube.com/watch?v=udJ3h3QV-sw
    0
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Potrebbero Interessarti

Top 5 Community

Daily Makeup

"Per un effetto più naturale, dopo aver fatto la base con il fondo, appoggiate una velina sulla pelle per togliere gli eccessi sebacei e fissate con la cipria."

Dalla Community