Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Appassionata

Matita e mascara anallergici

7
Roberta 4 anni fa 0
salva tra i preferiti

Avete un consiglio su matite per occhi e mascara anallergici? In questo periodo le allergie mi fanno arrossare e lacrimare gli occhi! Grazie!

rispondi alla domanda
Commenti: 7
Condividi:
  • Laura Svolta - Beauty Addicted
    4 anni fa
    provata roche posay??
    o provato in farmacia??
    baci
    0
  • Greta Pizzamiglio - Makeup Artist
    4 anni fa
    Prova con i kajal ayurvedici! In India li usano da secoli, anche sui bimbi, perché disinfettano l'occhio! Leggi questo articolo per capire meglio http://www.mymakeup.it/articoli/il-kajal.php
    0
  • Roberta - Appassionata
    4 anni fa
    Ciao Greta, grazie per l'interessante consiglio! Ho trovato questo prodotto su internet, è della Lakshmi. In verità il prezzo mi ha un pò bloccata, proverò a chiedere come dice il link che mi hai mandato nelle drogherie e negozietti arabi. Ma il mio dubbio sarà come applicarlo senza fare disastri
    1
  • Roberta - Appassionata
    4 anni fa
    Ciao Laura, ho provato Toleriane dermo detergente della linea Roche Posay, prodotto molto buono come struccante, grazie!
    0
  • Greta Pizzamiglio - Makeup Artist
    4 anni fa
    Roberta non spaventarti ;) è normale all'inizio non essere proprio praticissime, ma in poco tempo non si torna più alla matita, e quando il kajal finisce applicare la matita diventa un incubo e si corre a ricomprarlo! Sono contenta di averti aiutata
    0
  • ELY2004 - Top Makeup Artist
    3 anni fa
    0
  • Celestina Bianchi - Inesperta
    3 anni fa
    0
Rispondi
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Domanda del giorno

Top 5 Community

Daily Makeup

"Ombretto dal colore troppo intenso? Una spennellata di cipria sul trucco degli occhi smorzerà il tono dell'ombretto senza rovinare il make up"

Dalla Community