Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Anna Dello Russo designer per H&M

0
scritto da Gabriella Ferrara
15/05/2012
0
salva tra i preferiti

Dopo l’anima rock di Donatella Versace, dopo il guizzo grafico di Consuelo Castiglioni per Marni, il brand low cost mette a segno un colpo magistrale e per la prima volta coinvolge una fashion editor.
Anna Dello Russo diventa designer per H&M. La stylist, fashion editor -at- Large di Vogue Giappone creerà una capsule collection di accessori per il colosso svedese di fast fashion. La vestale della moda è pronta a stupirci con i suoi Bling Bling.“ Adoro gli accessori, - commenta la Dello Russo - essi sono il focus di ogni outfit. Ogni cosa è preziosa, ogni cosa è “sparkling”. Il tintinnio dei gioielli è terapeutico. L’ispirazione? I miei divani barocchi e i mobili rocaille”.

 

Una colata d’oro impreziosisce clutch, bracciali e scarpe, intervallata da pietre turchesi e strass incastonati su di essi. Gli accessori sono importanti nell’abbigliamento, donano quel tocco in più al little black dress o danno grinta ad un abito basic. Anna dello Russo ha fatto dell’accessoriarsi il suo cavallo di battaglia. La guardiana del fashion, epiteto coniato da lei, non ha paura di osare e ne ha fatto uno stile di vita.

 

 

Margareta van den Bosch - Creative Advisor di H&M - dice che Anna ha ideato una collezione elettrizzante: "Una celebrazione di fantasia, eccesso, gusto per il decoro". Proprio come lei.

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Ombretto dal colore troppo intenso? Una spennellata di cipria sul trucco degli occhi smorzerà il tono dell'ombretto senza rovinare il make up"

Dalla Community