Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Anna Dello Russo designer per H&M

0
scritto da Gabriella Ferrara
15/05/2012
0
salva tra i preferiti

Dopo l’anima rock di Donatella Versace, dopo il guizzo grafico di Consuelo Castiglioni per Marni, il brand low cost mette a segno un colpo magistrale e per la prima volta coinvolge una fashion editor.
Anna Dello Russo diventa designer per H&M. La stylist, fashion editor -at- Large di Vogue Giappone creerà una capsule collection di accessori per il colosso svedese di fast fashion. La vestale della moda è pronta a stupirci con i suoi Bling Bling.“ Adoro gli accessori, - commenta la Dello Russo - essi sono il focus di ogni outfit. Ogni cosa è preziosa, ogni cosa è “sparkling”. Il tintinnio dei gioielli è terapeutico. L’ispirazione? I miei divani barocchi e i mobili rocaille”.

 

Una colata d’oro impreziosisce clutch, bracciali e scarpe, intervallata da pietre turchesi e strass incastonati su di essi. Gli accessori sono importanti nell’abbigliamento, donano quel tocco in più al little black dress o danno grinta ad un abito basic. Anna dello Russo ha fatto dell’accessoriarsi il suo cavallo di battaglia. La guardiana del fashion, epiteto coniato da lei, non ha paura di osare e ne ha fatto uno stile di vita.

 

 

Margareta van den Bosch - Creative Advisor di H&M - dice che Anna ha ideato una collezione elettrizzante: "Una celebrazione di fantasia, eccesso, gusto per il decoro". Proprio come lei.

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Quando applicate il fondotinta con una spugnetta... Inumiditela un po'!"

Dalla Community