Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Blake Lively

0
scritto da
22/04/2011
0
salva tra i preferiti

Nata a Los Angeles nell’agosto del 1987, Blake Lively era destinata a sfondare nel mondo dello spettacolo considerato che la sua intera famiglia ne fa parte. Dopo diverse parti in alcuni film, nel 2007 raggiunge la fama internazionale interpretando in Gossip Girl la parte della protagonista Serena Van Der Woodsen, una ricchissima e popolare ragazza dell’Upper East Side che divide la sua vita tra problemi amorosi, complicazioni e intrighi famigliari e lussuose feste.

 

Grazie all’amatissimo telefilm ambientato nella grande mela, Blake acquista giorno dopo giorno sempre più notorietà e inizia a presenziare a molte delle più prestigiose feste hollywoodiane. I fashion stylist iniziano cosi ad avere un occhio sempre più attento sul suo style, che non smette mai di stupire. Non per altro nel dicembre del 2010 viene annunciato che sarà proprio lei la nuova testimonial e ambasciatrice di Chanel; sembra infatti che neanche il vecchio caro Karl sia riuscito a resistere al fascino indiscutibile della bella bionda. Sono da poco sul web le prime foto inedite della campagna, e va riconosciuto a Blake di essere la personificazione dell’eleganza e della prestigiosità che caratterizzano da sempre questo marchio.

 

 La scelta della maison francese è solo una delle tante soddisfazioni che Blake sta ricevendo nell’ultimo roseo periodo: sempre nel 2010 infatti si è classificata al quarto posto della Maxim Hot 100 (che l’ha decretata una delle donne più sexy del mondo) e gennaio 2011 è stata incoronata dalla rivista maschile Askmen come ‘la donna più desiderata del mondo’!

Pensiate sia tutto? Ebbene no! Christian Louboutin, ideatore delle calzature più amate dalle donne, ha voluto realizzare una scarpa dedicata all’attrice, che sembra sia una vera addicted per le scarpe dalla suola rossa. Si tratta di un sandalo, senza plateau, con tacco a spillo e sette fibbiette dalla palette di colori stravaganti che fasciano il piede, nominata ‘The Blake’. Una scarpa che non a tutte piacerà (essendo molto diversa dalle note e classiche delcotè con plateau), ma che sicuramente ci fa capire quanto questa giovane ragazza californiana stia facendo strada nel mondo dello spettacolo e della moda.  

 

Non possiamo esimerci dall’ammettere che Madre Natura è stata davvero molto generosa con Blake, e che lei continua a valorizzarsi con sun look sempre ricercato e molto chic tanto da meritarsi il titolo di ‘meglio vestita del 2010’.

Beh, a noi non resta che seguirla...

Vediamo quindi meglio come poter imitare nei minimi dettagli lo stile di Blake per essere sempre impeccabili e al passo con la moda. Basta seguire 5 parole chiave. 

1.     Il pizzo : uno dei must dell’ultimo anno che viene sfoggiato da Blake con estrema eleganza, sfruttando l’effetto ‘vedo-non vedo’ per attribuire alla sua linea longilinea ancor più sensualità. Non serve eccedere e buttarsi sul vestito fatto interamente di pizzo, basta seguire la nostra begnamina e puntare solo su alcune parti del corpo. Il pizzo non è più sinonimo solo di estrema eleganza, poichè possiamo infatti giocare con questo materiale anche durante il giorno ottenendo uno stile glam puntando su una semplice t-shirt bianca con le spalle pizzate abbinate a un paio di skinny jeans, che ormai sono diventate un passe-partout.

 

2.     Il blazer : che siate vestite easy chic o che optiate per un look più elegante il blazer non è mai fuori luogo, come ci insegna Blake. Lei lo sceglie sia sobrio e neutro abbinanato a un paio di skinny jeans, sia stravagante e pieno di paillettes per valorizzare un completo composto da short a vita alta e camicia bianca. In questi primi giorni di sole è anche l’elemento perfetto da indossare durante la giornata al posto del capotto che, si spera, ha fatto ormai la sua stagione.

 

3.     I minidress : chi non metterebbe in mostra quelle gambe chilometriche ? Suscita sempre un pizzico di invidia vedere Blake con i suoi minidress che vanno dal monospalla dai colori vivacissimi a quelli neri con la manica lunga che riescono comunque ad essere sensuali e anche molto eleganti. Il tutto contornato da plateau decisamente high che slanciano ancor più la figura.

 

4.     Le scollature :  che sia un blazer o un abito da tappeto rosso,  la regola è sempre la stessa : mettere in mostra il decoltè. La nostra fashion-icon riesce sempre a non risultare volgare anche con scollature moziafiato, perchè ha la capacità di bilanciare il suo look. Infatti quando indossa scollature profonde tende a mantenere le gambe, braccia o spalle coperte per non sfociare nell’eccesso e mantenere il titolo di regina di stile che gli è stato affibbiato. La regola è sempre la stessa, ovvero non esagerare e decidere su quale parte del vostro corpo voi vogliate puntare.

 

5.   Un sorriso smagliante: è sempre l’arma vincente in qualsiasi occasione. Blake Lively riserva ai fotografi sempre un sorriso 32 denti che le dona un’aria sempre solare e spensierata. Beh, ragazze…penso che ognuna di noi sarebbe sempre solare se fosse bellissima, famosa, talentuosa, stilosa e decisamente benestante!!!

Che dire di più? Una ragazza con la moda nel sangue e con stile da vendere, che sta avendo un enorme successo paragonabile solo a quello di tutti gli altri protagonisti di Gossip Girl messi insieme. Povera Leighton Meester (Blair Waldorf nel telefilm) che si vede rubare la scena da Blake sia nella finzione che nella vita reale.

Bacio a tutte!

Dunia

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Contorno occhi screpolato? Utilizzate una crema specifica e per non evidenziare il problema usate solo un tocco di correttore opacizzante."

Dalla Community