Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Blue Monday 2012 - Un festival dedicato alle pin up e non solo!

0
scritto da Miele Rancido
7/03/2012
0
salva tra i preferiti

Volete una buona occasione per sentire cinque giorni di musica rockabilly e passare qualche giornata di vacanza, lontano dalla solita routine quotidiana? Bene, parliamo di Blue Monday vale a dire There’s a Good Rockin’ Tonight che si svolgerà a Attignat in Francia dal 26 al 30 aprile 2012. Un evento assolutamente da non perdere: è il decimo anniversario del Festival, il divertimento sarà il doppio!

 

Decisamente un’annata di fuoco per il Blue Monday di Attignat: ben dieci artisti provenienti dagli Stati Uniti e venti band europee per festeggiare i dieci anni della festa più pin-up e retro' della Francia!

 

Vediamo insieme, chi prenderà parte all'evento: Jack Scott, Hayden Thompso, Sleepy La Beef, Johnny Farina, Lucky Tubb, Chris Casello e Wayne Hancock per non parlare di tutti gli altri non citati, come ad esempio Matchbox, Di Maggio Connection, Tortilla Flat, The Hot Rocks, Rag Mama Rag, Mule Train, The Oregon Gamblers e Si Cranstoun!

 

Cosa vi aspetterà oltre a questi cinque giorni di concerti? Tanto per cominciare, macchine customizzate e spettacoli super-spericolati, tutto nella sezione Classic Cars; il sabato invece si terrà la festa dedicata alla chitarra, con il maestro Di Maggio, con annesso workshop durante il festival.

 

 

Ci sarà anche un concorso per eleggere la miglior pin-up (cui dovete partecipare assolutamente!) e il Burlesque Show con Missy Malone, Miss Olala, Leyla Ros. Per completare in bellezza l'evento, la domenica sarà allestito un grandissimo barbecue.

 

 

Affrettatevi a prenotare, i biglietti sono disponibili fino al 15 Aprile! Se volete ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.bluemonday01.com/ 

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Se si vuole accentuare la curvatura delle ciglia bisogna applicare il mascara facendo ruotare lo scovolino"

Dalla Community