Scopri cosa ti aspetta!

ACCEDI | REGISTRATI

Petite Coquine - La lingerie in stile pin-up!

0
scritto da Miele Rancido
2/05/2012
0
salva tra i preferiti

Vi intriga la lingerie che scivola leggera sulla pelle, sottolineando linee sinuose e le curve?

Petite Coquine é una marca di lingerie italo-francese molto di moda ultimamente, sinonimo di sensualità. Una sorta di Victoria Secret’s all’italiana, perché noi non siamo assolutamente da meno. Il marchio si è avvalso di una musa ispiratrice di tutto rispetto: la bellissima Catherine Deneuve. La sua bellezza ci riporta ad epoche lontane e misteriose, ma al contempo piene di fascino ed eleganza.

 

 


Una marca che offre capi delicati, adatti ad ogni tipo di donna, per enfatizzare le forme e chiaramente, nascondere i difettucci che tutte abbiamo. Toni che variano dal pastello al ciliegia, dal classico bianco al nero più elegante. Tantissimi capi sono disponibili anche in color cipria, carne e poudre. I tessuti? Beh ovviamente tanto pizzo, merletti, sottovesti svolazzanti, raso e seta. Riscoprire la femme fatale che è in voi, in grado di amare e trasgredire senza dimenticare mai lo charme, in qualsiasi situazione.

 


Sul sito www.petitecoquine.it, potrete rifarvi gli occhi e magari, se il portafoglio lo permette, farvi anche un piccolo regalino, per voi o per il vostro amato.

Potrebbero Interessarti

Commenti: 0
Condividi:
Per commentare il prodotto devi essere registrato.
Accedi o Registrati e prendi parte alle discussioni della nostra community!

Search Box

Daily Makeup

"Per un effetto più naturale, dopo aver fatto la base con il fondo, appoggiate una velina sulla pelle per togliere gli eccessi sebacei e fissate con la cipria."

Dalla Community